Ryan Reynolds ha ufficialmente proposto alla Disney un film di Guerre Stellari in versione R-Rated

20
Ryan Reynolds
L'attore canadese-americano Ryan Reynolds arriva al 36th Annual American Cinematheque Awards onorando Ryan Reynolds tenutosi al Beverly Hilton Hotel il 17 novembre 2022 a Beverly Hills, Los Angeles, California, Stati Uniti. - Foto di imagepressagency via Depositphotos.com

Ryan Reynolds ha rivelato di aver ufficialmente proposto un film Star Wars vietato ai minori. Il futuro di Star Wars sembra più luminoso che mai, con il franchise che tornerà sul grande schermo il prossimo anno con The Mandalorian & Grogu. Ma nel frattempo, la Lucasfilm continua a pianificare altri futuri film Star Wars e sembra che lo studio abbia ricevuto una proposta sorprendente.

 
 

Parlando con Scott Mendelson su The Box Office Podcast, Ryan Reynolds ha rivelato di aver effettivamente proposto alla Disney un film di Star Wars vietato ai minori:

“Ho proposto alla Disney: ‘Perché non facciamo un film di Star Wars vietato ai minori? Non deve essere esplicito, non devono esserci personaggi perfetti, ci sono tantissimi personaggi che potreste usare’. E non intendo vietato ai minori perché volgare, vietato ai minori come cavallo di Troia per le emozioni. Mi chiedo sempre perché gli studi non vogliano scommettere su qualcosa del genere”.

Il rating R non è solo sangue e violenza

Stranamente, i commenti di Reynolds sembrano più una critica ai franchise in generale che altro. Quando parla di classificazione R, non si riferisce al sesso e alla violenza, ma sembra piuttosto credere che tale classificazione sia necessaria per una vera complessità emotiva. In effetti, sembra avere ragione, perché Andor, la storia di Star Wars più sofisticata, sfumata e incentrata sui personaggi fino ad oggi, era sicuramente molto più matura rispetto alla media.

Il showrunner di Andor Tony Gilroy ha anticipato un Star Wars horror, forse suggerendo che qualcosa potrebbe effettivamente essere in cantiere. Secondo Gilroy, la sua serie TV di successo dovrebbe fungere da trampolino di lancio per un tipo completamente nuovo di storia di Star Wars. Senza dubbio Ryan Reynolds sarebbe d’accordo.