Matthew Lillard si unisce al cast di Man of Tomorrow

-

Matthew Lillard continua a consolidare un anno già ricco di impegni: secondo fonti di Deadline, entrerà a far parte del cast di Man of Tomorrow, il sequel di Superman prodotto da DC Studios. James Gunn dirigerà, produrrà e scriverà la sceneggiatura, con David Corenswet che tornerà a vestire i panni dell’Uomo d’Acciaio. DC Studios non ha rilasciato commenti. Non è ancora noto quale ruolo interpreterà Lillard nel film.

Lillard si unisce a un cast stellare che comprende Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor, Lars Eidinger in quelli di Brainiac, Rachel Brosnahan in quelli di Lois Lane, Skyler Gisondo in quelli di Jimmy Olsen, Sara Sampaio in quelli di Eve Teschmacher, Isabela Merced in quelli di Hawkgirl, Nathon Fillion in quelli di Guy Gardner e Edi Gathegi in quelli di Mister Terrific. Anche Adria Arjona interpreterà Maxima e Aaron Pierre sarà presente nel cast. Il film è attualmente in produzione e l’uscita è prevista per il 9 luglio 2027.

Superman è uscito nelle sale l’11 luglio e ha incassato 125 milioni di dollari al botteghino statunitense, diventando il primo film DC a superare i 300 milioni di dollari al botteghino nazionale dal 2022, anno di uscita di The Batman.

Per quanto riguarda Lillard, ha avuto un paio di mesi molto intensi, iniziati con il suo ritorno al franchise di Scream in Scream 7, dove ha ripreso il ruolo di Stu Macher. A questo ha fatto seguito un ruolo nella seconda stagione di Cross ed è stato recentemente visto anche nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita, il cui finale di stagione si è appena concluso su Disney+.

Prossimamente lo vedremo nella serie Carrie di A24. È rappresentato da Verve e Strand Entertainment.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice e Direttore Responsabile di Cinefilos.it dal 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -