Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la spiegazione della decisione di Queenie

Ma per coloro che continuano a sperare che Queenie tornerà dalla parte del bene, Sudol promette che, nonostante il suo cambiamento di schieramento, il suo personaggio rimarrà fedele alle sue convinzioni. Ciò potrebbe significare che è solo una questione di tempo prima che si accorga di essere passata dalla parte sbagliata:

 

“Credo ancora nel suo cuore e nel fatto che lei abbia preso la sua decisione per rincorrere le sue convinzioni. Grindelwald sta dicendo, ‘stiamo creando un mondo diverso’ e il mondo in cui lei si trova è spezzato. Non credo che lei stia diventando malvagia. È più come se stesse cercando di trovare qualcuno che le dia credito. Gellert la sta manipolando ma sta manipolando tutti. Lo ha fatto anche con Silente. “

Dato che il futuro ci riserva altri tre film della saga, è probabile che Queenie alla fine cambierà di nuovo la sua alleanza. Forse, potrebbe anche essere il catalizzatore della sconfitta finale di Grindelwald. Ma fino ad allora, i fan dovranno accettare il fatto che per ora, è schierata con i cattivi.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la recensione

LEGGI ANCHE:

Fonte: EW

- Pubblicità -