Ant-Man and The Wasp non avrà registrato gli stessi numeri di Avengers: Infinity War (almeno in America, dove è uscito a Luglio), tuttavia l’incasso del weekend d’apertura in Cina rimane notevole: ben 68 milioni di dollari al box office nei primi giorni di programmazione in un mercato sempre più importante per l’economia e il futuro di questi grandi blockbuster.
Con queste cifre sale a 544 milioni l’incasso provvisorio del film, di cui 211.4 nelle sale americane e 332.6 nel resto del mondo (dunque il sequel di Ant-Man sembra andare meglio fuori dalle mura domestiche).
Vi ricordiamo che il cinecomic è sbarcato nei cinema italiani lo scorso 14 agosto. Potete ascoltare qui il nostro podcast.
Leggi la recensione di Ant-Man and the Wasp
Interpretato da Paul Rudd ed Evangeline Lilly, Ant-Man and The Wasp è stato presentato in anteprima nazionale in apertura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, dove i due protagonisti sono stati accolti dal calore dei fan, hanno risposto ad alcune domande del pubblico in sala e hanno ricevuto il Giffoni Experience Award.
Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed. Il cast del film comprende Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer Judy Greer, Laurence Fishbourne, Hannah John-Kamen e Walton Goggins.
Fonte: CBM