Ant-Man and The Wasp: esordio da capogiro al box office cinese

ant-man and the wasp

Ant-Man and The Wasp non avrà registrato gli stessi numeri di Avengers: Infinity War (almeno in America, dove è uscito a Luglio), tuttavia l’incasso del weekend d’apertura in Cina rimane notevole: ben 68 milioni di dollari al box office nei primi giorni di programmazione in un mercato sempre più importante per l’economia e il futuro di questi grandi blockbuster.

 

Con queste cifre sale a 544 milioni l’incasso provvisorio del film, di cui 211.4 nelle sale americane e 332.6 nel resto del mondo (dunque il sequel di Ant-Man sembra andare meglio fuori dalle mura domestiche).

Vi ricordiamo che il cinecomic è sbarcato nei cinema italiani lo scorso 14 agosto. Potete ascoltare qui il nostro podcast.

Leggi la recensione di Ant-Man and the Wasp

Interpretato da Paul Rudd ed Evangeline LillyAnt-Man and The Wasp è stato presentato in anteprima nazionale in apertura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, dove i due protagonisti sono stati accolti dal calore dei fan, hanno risposto ad alcune domande del pubblico in sala e hanno ricevuto il Giffoni Experience Award.

Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed. Il cast del film comprende  Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaMichael DouglasMichelle Pfeiffer Judy Greer, Laurence Fishbourne, Hannah John-Kamen e Walton Goggins.

Fonte: CBM

- Pubblicità -