Evangeline Lilly e Paul Rudd saranno i protagonisti di Ant-Man and the Wasp, un film in cui, è stato già detto, non ci sarà un eroe e una spalla, ma ci saranno due partner che si coprono le spalle a vicenda. Dopotutto già nel primo Ant-Man abbiamo visto in che misura Hope sia, per certi versi, molto più preparato di Scott almeno per quanto riguarda l’aspetto fisico e strategico dell’essere un eroe.

 

Mentre gli stunt è sicuramente una grande parte del lavoro degli attori principali nella MCU, il regista di Ant-Man and the Wasp, Peyton Reed ha spiegato (via THR) che Evangeline Lilly è stata particolarmente dedita a perfezionare il suo approccio fisico a Wasp. Soprattutto in confronto a quanto fatto da Paul Rudd, Lilly e si è allenata “molto sul serio“, cercando di raggiungere la perfezione anche nei più piccoli dettagli. Ha anche spiegato che voleva sudare mentre eseguiva le sue acrobazie, invece di sembrare “grandiosa e affascinante“, come le altre supereroine femminili.

Reed ha spiegato: “Evangeline è un attrice molto fisica e prende molto sul serio il lavoro sugli stunt e l’allenamento. Molto più di Paul Rudd. Lei vuole davvero fare bene ogni aspetto di quel personaggio. Era importante per lei, mi ha detto ‘Voglio sudare. Molti di questi eroi femminili combattono e sembrano sempre in ordine e fagnifiche, io voglio sudare. Voglio avere i capelli legati in una coda perché è quello che farei’.”

Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

Ant-Man and the Wasp, full trailer: Scott e Hope in azione

CORRELATI:

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema in Italia il 14 agosto 2018. È diretto da Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura ci sono Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Alla produzione ci sono Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee nei panni di executive producers.

- Pubblicità -