Arriverà il 14 agosto nelle sale italiane Ant-Man and the Wasp, il nuovo film Marvel Studios che avrà il compito di ricucire le ferite nei cuori dei fan, lasciate dal tragico finale di Avengers: Infinity War.
Di seguito una featurette che mostra i due protagonisti fianco a fiacno, formare un duo di pari livello, senza rapporti subalterni.
Guarda il trailer italiano di Ant-Man and the Wasp
Ant-Man and the Wasp, nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe che vede Paul Rudd tornare protagonista di un suo film, nei panni di Scott Lang/Ant-Man, dopo la prima pellicola del 2016. Questa volta, da pari e co-protagonista, è affiancato da Evangeline Lilly che pure avevamo già visto nei panni di Hope Van Dyne e che questa volta indossa il costume e il titolo di Wasp ufficialmente.
Ant-Man and the Wasp vede inoltre il ritorno nel cast anche di Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishbourne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.