Ant-Man: i Marvel Studios stanno pianificando un terzo capitolo?

Il secondo capitolo di  è arrivato nelle sale americane lo scorso mese (da noi il 15 agosto), ma già si parla di un possibile proseguimento delle avventure di Scott Lang e Hope Van Dyne, i due protagonisti assoluti del sequel.

 

D’altronde quasi ogni supereroe dei Marvel Studios ha ottenuto la sua personale trilogia, da Iron Man a Captain America, quindi è normale chiedersi se la stessa sorte toccherà ad Ant-Man.

Sulla questione è intervenuto il produttore Stephen Broussard durante un podcast con Empire:

Penso che ci sia altro da dire sul Regno Quantico. Già nel primo Ant-Man avevamo creato i presupposti del sequel, e un’idea di ciò che avremmo visto, ovvero la ricerca di Janet. Ma non voglio fare nessun annuncio ufficiale, e per ora non abbiamo ancora nessun piano per il prossim film…di certo nulla ti vieta di discutere co registi e creativi su dove potresti andare se ne avessi l’opportunità.

Sempre sul Regno Quantico, Broussard ha dichiarato che “c’è più di quanto immaginiate laggiù, e lo possiamo capire dal modo in cui è vestita Janet e alle sue armi. Da dove vengono quelle cose?“.

Ant-Man and the Wasp, recensione del film con Evangeline Lilly e Paul Rudd

Vi ricordiamo che il secondo capitolo del franchise Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema il 15 agosto 2018. Il film è diretto da Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura ci sono Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari.

Nel cast Paul Rudd e Evangeline LillyMichael Douglas, Michael PenaDavid Dastmalchian, Michelle Pfeiffer, Hannah John-Kamen , Randall ParkLaurence Fishburne.

Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -