- Pubblicità -

Sembra proprio che Jason Momoa sfoggerà un costume del tutto rinnovato in Aquaman, standalone che lo vede protagonista dopo l’apparizione in Justice League e che uscirà nelle sale tra qualche mese.

La foto che trovate qui sotto è stata scattata durante lo stesso evento dove si trovava negli scorsi giorni anche Zachary Levi per promuovere Shazam! e mostra l’attore con addosso la nuova uniforme di Arthur Curry.

Che ne pensate?

aquaman

Aquaman: ecco il contenuto delle scene mostrate al CinemaCon

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa è stato protagonista di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: il trailer arriverà tra poco

- Pubblicità -