Aquaman: il trailer arriverà tra poco

-

Non si hanno ancora notizie della promozione di Aquaman, il prossimo film del DCEU ad arrivare sullo schermo. Certo il compito del film con Jason Momoa non sarà semplice, dopo il flop di Justice League, ma sembra che la produzione sia comunque molto fiduciosa nei confronti di James Wan, regista del film.

Yahya Abdul-Mateen II che nel film sarà Black Manta, ha però spiegato che a breve verrà ufficialmente avviata la campagna marketing per il film. Stando a quanto dichiarato dall’attore su Twitter, dopo che un fan gli ha chiesto quando sarebbe uscito il film, l’attore ha spiegato che sapeva la risposta ma che parlandone avrebbe rovinato tutta la campagna marketing, a quanto pare ben strutturata.

Aspettiamo pazientemente.

Aquaman: secondo Jason Momoa è un personaggio con cui è facile entrare in relazione

CORRELATI:

AquamanMera alle prese con un ubriaco – video dal set

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa è stato trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Sinossi

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -