Aquaman: ecco le prime reazioni di chi ha visto il film

-

La Warner Bros. ha effettuato in questi giorni i primi test screenings di Aquaman, il cinecomic che arriverà nelle sale a Dicembre con Jason Momoa protagonista, e le reazioni dei fortunati presenti sono state riportate su Twitter (tra cui quella del capo-redattore di Collider Steven Weintraub.

Ve riportiamo di seguito alcune:

Ho sentito che è un buon film (non eccezionale) e questo è tutto ciò che possiamo sperare alla fine.

Aquaman è un film della Fase 1 del MCU in tutto e per tutto, quindi se ti sono piaciuti quelli ti piacerà anche questo, ma se non ti erano piaciuti probabilmente non ti divertirai molto con Aquaman.

Indovina quale dei prossimi film di supereroi è stato proiettato ieri sera nella San Fernando Valley? Ho sentito cose buone…

Aquaman: il trailer italiano con Jason Momoa

Prima di apparire come assoluto protagonista, il personaggio di Jason Momoa ha debuttato in Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: tutte le rivelazioni e gli easter egg del trailer

Fonte: CBR

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -