Con Aquaman in arrivo nelle sale il 21 dicembre 2018, i fan dell’Universo Cinematografico DC sono in trepidante attesa di ricevere notizie in merito al rilascio del trailer della pellicola diretta da James Wan. Proprio il regista si era pronunciato poche settimane fa annunciando che la data di pubblicazione del trailer fosse imminente. Ebbene, secondo gli ultimi rumor, sembrerebbe che la Warner Bros possa presentare il trailer in occasione del Wonder Con, convention che avrà luogo a cavallo tra il 23 ed il 25 marzo dove, in passato, era stato regalato ai fan il trailer di Justice League.

 

Aquaman: ieri il primo screening privato, ecco le reazioni a caldo

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa è stato protagonista di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Aquaman Jason Momoa
Cortesia di © Warner Bros Pictures

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

La sinossi: Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: ecco perché King Nereus sarà completamente diverso dal fumetto

- Pubblicità -