Aquaman: ecco perché King Nereus sarà completamente diverso dal fumetto

aquaman

Il Re di Atlantide Nereus che vedremo in Aquaman, il cinecomic diretto da James Wan, sarà completamente diverso dal personaggio originale dei fumetti, o almeno è ciò che si evince dalle parole dell’attore che lo ha interpretato: Dolph Lundgren.

 

In particolare, Lundgren ha posto l’accento su quanto distante sarà la relazione fra Nereus e Mera, rispetto alla controparte su carta:

È bello essere re. Fondamentalmente, cerco di mantenere la pace ad Atlantine insieme ad Amber Heard, che interpreta mia figlia. Il suo personaggio sta cercando di convincermi a unirsi al lato buono…Inoltre abbiamo Nicole Kidman nel ruolo della madre madre di Aquaman e stiamo cercando di evitare una guerra tra la terra e il popolo di Atlantide.

Dunque, invece che essere una coppia di amanti come nei fumetti, Nereus e Mera verranno introdotti nel DCEU nei rispettivi ruoli di padre e figlia. Che ne pensate? Sarà stata una scelta saggia o troppo coraggiosa?

Aquaman: Jason Momoa indosserà un costume più simile ai fumetti?

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa è stato protagonista di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Aquaman è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: un’armatura atlantidea in una nuova foto

Fonte: Las Vegas Review Journal

- Pubblicità -