Aquaman: Mera cerca di “arruolare” Arthur nella nuova clip

61

Mentre si avvicina l’uscita americana di Aquaman (per l’Italia bisognerà aspettare fino al primo gennaio 2019), continuano ad arrivare in rete nuovi materiali promozionali e cnuove clip dal film, che vedrà Jason Momoa tornare nel suo personaggio di Justice League.

Con lui, nel film, ci sarà Amber Heard, che interpreterà Mera. Durante un’ospitata a Good Mornign America, l’attrice ha presentato una nuova clip dal film, in cui la sua Mera cerca di arruolare un riluttante Arthur.

Aquaman: le prime reazioni sono lusinghiere verso James Wan

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema l’1 gennaio 2019.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.