Arriva dallo speciale di EW le prime immagini di Aquaman, l’atteso nuovo film della WB sull’universo DC Comics al cinema, che come saprete è diretto da James Wan, che nello speciale ha anche parlato del film.

 
“Il mondo marino in cui si svolge il mio film è così separato e così lontano dai precedenti film DC che è come se stessi realizzando il mio film  di fantascienza totalmente slegato” rivela il regista James Wan. “Questo è un mondo sottomarino completamente nuovo che nessuno ha mai visto prima in live action”.   
 
Da quanto si legge nello speciale ci sono atlantidei che cavalcano grandi squali bianchi, polpi giganti, sette diversi regni sottomarini, cannibali trincea e perfino draghi marini. 
 
Tutto il numero di questa settimana è dedicato ad Aquaman, quindi possiamo aspettarci ulteriori foto inedite e molti dettagli in più nelle prossime ore. 

Aquaman: ecco il contenuto delle scene mostrate al CinemaCon

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa è stato protagonista di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: ecco il costume rinnovato di Jason Momoa nel nuovo artwork