Avengers 4: Captain Marvel e The Wasp condivideranno la scena?

ant-man and the wasp quantumania
Marvel Studios ANT-MAN AND THE WASP..Wasp/Hope van Dyne (Evangeline Lilly)..Photo: Film Frame..©Marvel Studios 2018

Captain Marvel e The Wasp sono state annunciate nel cast di Avengers 4, e molto probabilmente condivideranno la stessa scena nel film. O almeno è ciò che si evince dalle parole di Evangeline Lilly, intervistata da ET durante la promozione di Ant-Man and The Wasp:

 

Quando stavo lavorando ad Avengers 4 ho avuto modo di conoscere meglio Brie Larson, per quanto ti sia possibile farlo sul set di un film così grande, e abbiamo parlato molto. Sapete che naturalmente lei sarà la prossima supereroina protagonista del MCU, Capitan Marvel, e sono certo che questo sarà solo il primo di molti titoli al femminile della Marvel.

L’attrice ha forse inavvertitamente svelato che i due personaggi hanno girato le stesse scene e che quindi le vedremo una di fianco all’altra nel film? Che ne pensate?

Avengers 4: il titolo potrebbe essere stato inavvertitamente rivelato

CORRELATI:

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

Avengers 4 e Captain Marvel: Carol Danvers, Nick Fury, Occhio di Falco nei concept ufficiali

Fonte: ET

- Pubblicità -