Avengers 4: uno degli Eterni comparirà nel film?

avengers 4

Uno dei membri originali degli Eterni della Terra, Kronos, potrebbe fare la sua comparsa già in Avengers 4, come suggerito nelle ultime ore dal reporter di MCU Cosmic Jeremy Conrad. Ovviamente la notizia va presa con le pinze, e non conferma assolutamente i reali piani dei Marvel Studios per il quarto film sui Vendicatori.

 

Questa speculazione si collega alle parole di Jim Starlin, che qualche settimana fa aveva dichiarato che un altro dei suoi personaggi creato per i fumetti sarebbe apparso in Avengers 4 (oltre a Thanos) e sappiamo che Kronos ha una storia di lunga data con il Titano Pazzo.

Vi ricordiamo che i Marvel Studios stanno lavorando per portare sul grande schermo un film dedicato proprio agli Eterni, personaggi ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, apparsi la prima volta nel 1976 nel numero 1 di The Eternals.

Nella versione originale, gli Eterni sono esseri sovraumani geneticamente modificati dai Celestiali e in continua lotta con le loro controparti, i Devianti.

Avengers 4: trapelata una nuova scioccante sinossi – rumor

Nelle ultime ore l’utente di Reddit abigfriend ha divulgato una carrellata abbastanza dettagliata di ciò che i fan possono aspettarsi da Avengers 4, inclusi dettagli sulla relazione tra Thanos e Nebula.

Per quanto riguarda i Vendicatori originali che dovrebbero usare il viaggio nel tempo, la fonte dice che sarà fatto “usando il Reame Quantico per raccogliere le gemme” e “ogni gemma raccolta nel passato scomparirà da Guanto di Thanos nel presente… ma Thanos capisce il piano dei Vendicatori e usa il suo guanto per seguirli nel tempo.” Nel frattempo, “quelli che sono stati polverizzati alla fine di IW non sono morti – sono stati trasferiti a una realtà alternativa all’interno della gemma (dell’Anima?)“. La sequenza d’azione finale del film è una ripetizione della battaglia Wakanda in Infinity War, ma invece di vedere vittorioso Thanos, questa volta sarano i Vendicatori a prevalere. Alla fine, tre delle Gemme dell’Infinito vengono distrutte con l’aiuto di Wanda e Captain Marvel.

CORRELATI:

- Pubblicità -