Avengers 4: Letitia Wright potrebbe aver rivelato uno spoiler sul film

Black Panther Iron Man

Zoe Saldana potrebbe non esser stata l’unica a rivelare un grosso spoiler su Avengers 4, il cinecomic in uscita fra un anno che chiuderà definitivamente la Fase 3 del MCU.

 

Come l’attrice infatti, anche Letitia Wright (Shuri nell’universo dei Marvel Studios, apparsa in Black Panther e Infinity War) si è lasciata andare ad un commento che svelerebbe il ritorno in scena di un personaggio scomparso dopo lo “schiocco di dita” di Thanos:

Chris Pratt è una persona davvero deliziosa”, ha dichiarato la Wright al London Comic-Con, “Lavorare con lui, ballare sul set è stato fantastico, e lui è un grande. Insomma amo Chris Pratt.”

Sappiamo che in Infinity War Star Lord e Shuri non si sono incontrati, dunque è ipotizzabile che li vedremo insieme in Avengers 4 e che il personaggio di Pratt tornerà in vita? Che ne pensate?

Avengers 4: la nuova sinossi promette dei sacrifici

Questa la prima sinossi trapelata in rete di Avengers 4:

“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Avengers 4: Captain America e Vedova Nera avranno “molto più spazio” rispetto a Infinity War

- Pubblicità -