L’interprete di Mantis nell’universo Marvel, Pom Klementieff, durante un’intervista si è fatta involontariamente sfuggire uno spoiler su Avengers 4. A sua discolpa si può dire che l’argomento di cui si stava parlando era del tutto lontano al mondo dei cinecomic: l’intervistatore le aveva chiesto un suo parere sul movimento #metoo che, come è noto, sta creando gravi problemi al mondo di Guardiani della Galassia. L’attrice ha così risposto:

 

Si tratta di una cosa spaventosa quanto bella. Mi ricordo di Brie Larson e Danai Gurira sul set di Avengers, sono venute da me e mi hanno parlato della lettera Time’s Up e l’ho trovata magnifica. E’ splendido sapere che ci sono donne, ma anche uomini, che stanno combattendo per un futuro migliore”.

Leggendo tra le righe, quindi, lei si trovava sul set con i personaggi di Captain Marvel e Okoye, facendo intuire che le tre condivideranno una scena insieme. Che ci sia una sommossa tutta al femminile nel prossimo film della saga? Sta di fatto che alcune riprese di Avengers 4 sono datate a circa un anno fa quindi le dichiarazioni di Pom Klementieff potrebbero non essere del tutto attendibili. Ci sarà da aspettare il prossimo maggio quando il film arriverà nelle sale.

FONTE: PaperMag

- Pubblicità -