Avengers 4 sarà il “più grande film di tutti i tempi”

-

È Paul Bettany a sbilanciarsi tanto e a dichiarare che Avengers 4 sarà  il “più grande film di tutti i tempi”. L’attore inglese che interpreta Visione ha dichiarato la sua stima verso il lavoro svolto da Anthony e Joe Russo, spiegando: “Sono tecnici straordinari, hanno realizzato il più grande film di tutti i tempi, e adesso realizzeranno il più grande film di tutti i tempi.”

Un ripetizione, quella di Bettany, che sta a indicare che probabilmente il seguito di Infinity War, sarà ancora più grande ed emozionante del primo film.

CORRELATI:

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -