Wanda Maximoff, aka Scarlet Witch, ha debuttato nel MCU in Avengers: Age of Ultron (il cinecomic diretto da Joss Whedon uscito nelle sale nel 2015) interpretata da Elizabeth Olsen.

 

Da allora l’ abbiamo vista indossare soltanto un “assaggio” del costume originariamente pensato per lei, più fedele alla versione dei fumetti di quanto non lo siano stati quelli sfoggiati in Age of Ultron e prossimamente anche in Infinity War.

All’epoca fu la costumista Judianna Makovsky a spiegare perché i fratelli Russo non avessero optato per un’uniforme omogenea: “Avevamo degli schizzi in cui Wanda sembrava più un supereroe, ma i Russo pensavano che non lo fosse ancora, che fosse solo una ragazza in cerca della propria identità. Così mi hanno chiesto di prendere le idee di partenza e ridisegnare un nuovo costume, anzi una sorta di cappotto, rendendolo indossabile. Volevamo che sembrassero veri indumenti.

Nel frattempo, a poche settimane dall’arrivo di Infinity War, sul web sono comparsi questi scatti di Scarlet Witch che indossa quello che doveva essere l’outfit finale di Avengers: Age of Ultron e che non è stato mai mostrato. Che ne pensate?

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Vi ricordiamo che Scarlet Witch sarà protagonista anche in Avengers: Infinity War, il film diretto da Anthony e Joe Russo che uscirà nelle nostre sale il 25 Aprile.

La sinossi ufficiale: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers 4: Scarlet Witch mostra i “segni della battaglia”

- Pubblicità -