Sono state diffuse online nuove promo art relative al merchandise ufficiale di Avengers: Infinity War, il cinecomic targato Marvel Studios che arriverà nelle nostre sale ad aprile.

 

Come potete vedere nelle immagini qui sotto, gli artwork rivelano l’armatura che Iron Man indosserà nel film (con un set di motori di propulsione sul retro e un cannone sul braccio) e un villain finora rimasto inedito.

È probabile che si tratti di un altro membro dell’ordine nero di Thanos, e secondo alcune speculazioni potrebbe addirittura essere il capo degli Outriders (nei fumetti i servitori di Thanos).

Avengers: Infinity War, rivelata la durata, sarà il più lungo del MCU?

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, il ghigno di Thanos nel nuovo Funko

Fonte: CBM

- Pubblicità -