Avengers: Infinity War, i protagonisti hanno quasi girato un videoclip

avengers: infinity war

Parlando di Avengers: Infinity War, con così tanti attori su un unico set è facile immaginare quanto ci si possa divertire tra una ripresa e l’altra, magari anche durante, visti i sempre esilaranti video di bloopers.

 

Stando a quanto ha dichiarato Anthony Mackie, sembra che i protagonisti del film dei fratelli Russo si siano addirittura cimentati in un videoclip musicale, progetto accantonato dato che nessuno di loro era in grado di ballare decentemente.

Mackie si è soffermato sull’orribile prova di ballo di Mark Ruffalo, in particolare, e sugli scherzi tirati al giovane Tom Holland, che nonostante sia arrivato da poco nel gruppo, sembra perfettamente inserito.

Tuttavia, l’obbiettivo principale degli scherzi sul set è Paul Rudd (Ant-Man) che, a detta di Mackie, si presta molto bene a qualsiasi tipo di presa in giro.

Sembra dunque che oltre al film sicuramente spettacolare, ci aspetteranno dei video dal set, con errori e battute dei protagonisti, davvero esilaranti. Magari trai contenuti extra ci sarà anche l’inizio di quel videoclip mai terminato!

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

Fonte: Radio Times

- Pubblicità -