Avengers: Infinity War, il nuovo costume di Iron Man in uno spot

-

Un nuovo spot promozionale di Disneyland Paris potrebbe aver rivelato l’aspetto definitivo del costume indossato da Iron Man in Avengers: Infinity War, l’epico cinecomic prodotto dai Marvel Studios in arrivo ad Aprile nelle sale. Già nei trailer avevamo avuto una piccola anteprima, ma non è chiaro se questa armatura sarà effettivamente nel prossimo film o addirittura farà la sua comparsa in Avengers 4.

Nel frattempo, ecco il video dove potete dare una fugace occhiata al costume di Tony Stark:

Avengers: Infinity War, vedremo la tuta di Iron Spider uguale a quella dei fumetti?

Di seguito la sinossi di Avengers: Infinity War

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War: per Chris Evans la Marvel ha fatto centro, di nuovo

Fonte: CBM

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -