Avengers: Infinity War, la descrizione dell’arrivo nel Wakanda

Avengers: Infinity War

Una descrizione piuttosto accurata di una scena molto attesa di Avengers: Infinity War è stata pubblicata nelle scorse ore, fornendo qualche dettaglio in più sull’arrivo dei supereroi a Wakanda, lo stato tecnologicamente avanzato che verrà invaso dall’esercito di Thanos.

 

La sequenza si svolgerà poco prima dell’attacco del titano, arrivato nelle terre africane in cerca della Pietra del Potere: T’Challa ha già evacuato la città e impegnato le sue difese in preparazione dell’attacco quando il Quinjet atterra facendo scivolare giù Captain America, Vedova Nera, Falcon e Scarlet Witch.

Avengers: Infinity War, “la fine è vicina” nel nuovo spot tv

Una volta atterrati, i Vendicatori incontrano Bucky mentre gli altri membri del team continuano ad uscire dal veicolo, tra cui War Machine e Bruce Banner: è un momento molto delicato, trattandosi del confronto tra Cap e il vecchio amico Bucky. I due si abbracciano per la prima volta e scherzano. Dopo di che avviene questo dialogo:

Quanto grande sarà l’assalto?” chiede T’Challa. “Piuttosto grande, signore” risponde Cap.   “Bene, ho la mia guardia reale“, dice Black Panther indicando La Dora Milaje.   Falcon interviene di nuovo, dicendo “E hai un uomo di 100 anni semi-stabile e congelato.

Che ne pensate?

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Fonte: CBM

- Pubblicità -