Avengers: Infinity War, Karen Gillan non conosce il futuro di Nebula nel MCU

avengers infinity war

Non sarà stata protagonista di tutta la campagna promozionale del film, tuttavia Karen Gillan rivestirà certamente un ruolo fondamentale all’interno di Avengers: Infinity War (essendo Nebula figlia di Thanos e parte del suo tormentato passato), il cinecomic in uscita il prossimo aprile.

 

L’attrice però ha dichiarato di non sapere cosa le riserverà il futuro nel MCU, ma che il fatto di essere ancora “viva” è una sorpresa che ha accolto con grande entusiasmo:

Non avevo idea della direzione che avrebbe preso il personaggio. Sinceramente ho firmato il contratto pensando che si trattasse solo di otto giorni di riprese e che poi sarei morta nel primo Guardiani della Galassia. Eccomi ancora qui tre film dopo, e ce ne sono altri tre da scoprire…è pazzesco!”

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

È molto probabile che rivedremo Nebula in Guardiani della Galassia Vol.3, ma i fan stanno già speculando su una sua apparizione anche nei nuovi capitoli sugli Avengers (almeno il quarto, gli altri non sono ancora stati confermati).

Avengers: Infinity War è stato diretto da Anthony e Joe Russo, e prodotto da Kevin Feige. Il film arriverà nei cinema il 25 aprile.

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -