avengers infinity war

Gli eventi di Captain America: Civil War avevano smembrato il team degli Avengers con Steve Rogers e Natasha Romanoff, alias Captain America e Vedova Nera, costretti ad agire sotto copertura per il mondo. Li ritroveremo presto in Avengers: Infinity War mentre si riuniscono ai vecchi colleghi e amici per contrastare il temibile titano Thanos, ma in molti si sono chiesti che tipo di “relazione” ci sia stata tra i due personaggi e se questa sia sfociata in un sentimento più forte della semplice amicizia.

 

A rispondere alla domanda è proprio Scarlett Johansson:

Abbiamo immaginato che dalla fine di Civil War all’inizio di Infinity War Steve e Natasha siano stati assieme, operando in segreto perché bersaglio mobile del nemico. Come hanno detto Joe e Anthony Russo, formano una squadra molto affiatata, comunicano perfettamente tra loro e sono diventati più incalliti…tuttavia penso che in questa determinata situazione sia davvero difficile provare dei sentimenti che vadano al di là della condivisione e dell’obiettivo comune.

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, cosa è successo a Vedova Nera dopo Civil War?

Fonte: CBM

- Pubblicità -