Con un criptico messaggio pubblicato su Instagram i fratelli Russo hanno lasciato intendere che il nuovo trailer di Avengers: Infinity War verrà rilasciato a breve, con grande soddisfazione dei fan che lo attendono con trepidazione.

 

Una tattica simile di promozione era stata attuata dai due registi con il primo teaser del film, lanciando un countdown di tre giorni. Stavolta però manca il conto alla rovescia e, come vedete nell’immagine qui sotto, il messaggio appare alquanto ambiguo.

In ogni caso, vi terremo aggiornati.

https://www.instagram.com/p/BgUcwm3h6SR/?utm_source=ig_embed

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

- Pubblicità -