Avengers: Infinity War, nuove rivelazioni dal trailer. Ecco dove appare l’anello interdimensionale

avengers: infinity war

Il trailer di Avengers: Infinity War mostra la formazione di un portale interdimensionale, una ruota nel cielo di New York che, molto probabilmente, dovrebbe portare Thanos nella Grande Mela.

 

Nel trailer vediamo che questo grande anello compare a New York e sembra che sia Tony Stark che Peter Parker lo guardino con spavento. Adesso però jester651, un utente di Imgur, ha localizzato la posizione esatta dell’apparizione usando Google Maps.

Secondo i suoi calcoli, il portale dovrebbe comparire sopra Greenwich Village, in particolare tra la West 4° e la West 10° strada.

Per chi conosce bene la geografia della City, questo vuol dire che Peter e Tony stanno guardando cose diverse. Peter attraversa il Queensboro Bridge, il che gli dà un’ottima visuale. Tony invece, se p nei pressi del Sancta Sanctorum, al 177A di Bleecker Street con Wong, Doctor Strange e Bruce Banner, non può avere la stessa visuale, il che vuol dire che il suo sguardo preoccupato verso l’alto vede un’altra cosa.

Se i Fratelli Russo hanno mantenuto le proporzioni della città, vuol dire che i cieli di New York saranno molto affollati da cose che richiedono attenzione e preoccupazione.

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -