BLACK PANTHER

Primo cinecomic del 2018, Black Panther si prepara alla sua uscita il prossimo febbraio mentre si attende l’arrivo del trailer finale (disponibile fra qualche giorno). Nel frattempo è stato diffuso in rete un nuovo spot tv con alcune sequenze inedite del film che vedono Chadwick Boseman tornare nei panni del supereroe di Wakanda Black Panther dopo l’esordio in Captain America: Civili War.

 

Potete dargli uno sguardo qui sotto.

https://youtu.be/2g7JLVDyzfQ

Black Panther: le descrizioni dei personaggi del cinecomic Marvel

Black Panther arriverà nelle nostre sale il 16 febbraio 2018 diretto da Ryan Coogler (Fruitvale StationCreed) e interpretato da Chadwick BosemanLupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tcnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -