X-Men: Dark Phoenix, rivelato il nome del personaggio di Jessica Chastain?

-

Dopo mesi di speculazioni, forse siamo finalmente in grado di dare un nome al misterioso personaggio interpretato da Jessica Chastain in X-Men: Dark Phoenix, nuovo capitolo del franchise sui mutanti di casa Marvel. La prova evidente sarebbe stata fornita dalle immagini ufficiali appena rilasciate in rete dove vediamo l’attrice nei panni di Smith (così come l’ha descritta il regista e sceneggiatore Simon Kinberg), e gli appassionati di fumetti sanno benissimo che fra le pagine di questi esiste una Tabitha Smith, più volte apparsa con gli pseudonimi di Time-Bomb, Boom-Boom o Boomer, oppure una Agente Smith che ha fatto la sua apparizione nei fumetti di Deadpool.

Ora resta da capire se il villain della Chastain sarà in qualche modo collegata a queste due possibilità, o se la versione di Kinberg non apparterrà a nessuna delle due. Voi cosa ne pensate?

X-Men: Dark Phoenix, nuove foto: romanticismo e morte?

Vi ricordiamo che X-Men: Dark Phoenix vede nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee, 

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men: Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men: Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Di seguito le altre foto ufficiali del film.

Fonte: ComicBookMovie

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -