Captain America

I Marvel Studios hanno diffuso cinque nuovi poster inediti di Captain America, risalenti al 2011 e realizzati per Il Primo Vendicatore, film che ha visto l’esordio sul grande schermo di Steve Rogers, interpretato da Chris Evans.

 

A tanti anni di distanza, ecco cinque bellissimi poster che mostrano il Super Soldato Marvel:

Avengers: Infinity War, ecco il nuovo scudo di Steve, chi lo costruirà?

Chris Evans tornerà a interpretare Steve Rogers in Avengers: Infinity War e in Avengers 4. Il suo contratto con la Marvel si interromperà dopo il quarto film sui Vendicatori e non sappiamo ancora in che modo l’attore uscirà di scena dal Marvel Cinematic Universe.

In Infinity War, il personaggio starà subendo le conseguenze delle sue scelte in Civil War, non sarà più un Vendicatore “ufficiale” né tanto meno Captain America. Dalle immagini viste fino a questo momento, ci sono buone possibilità che il personaggio si stia trasformando in Nomad.

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).