VIDEO CORRRELATI

 

VIDEO CORRRELATI

Mentre aspettiamo con impazienza il primo atteso trailer di Captain Marvel, oggi grazie ad uno sguardo rubato alle action figure possiamo vedere per la prima volta il look che avranno nel film un soldato Kree, Talos, Nick Fury e …

 

Carol Danvers

Stesso look visto nella prima foto ufficiale per Carol Danvers, il personaggio interpretato dal premio Oscar, Brie Larson. 

Nick Fury

Nick FuryNick Fury ha ancora entrambi gli occhi ed è un po’ diverso dalla versione vista nei precedenti film, come Capo dello SHIELD. Aspettatevi questo film per capire se sarà raccontata qualcosa di più della sua storia in questo film.

Talos

TalosTalos è il leader degli Skrull, una razza aliena che tenterà di conquistare la terra, mentre assume le fattezze di un umano. 

Guerrieri di Kree

Non è ancora chiaro se si tratti di un personaggio guerrieri di Kree, che sarà interpretato presumibilmente da Jude Law, ma visto che indossa lo stesso costume dell’eroe che crediamo sia Mar-Vell, è probabile che l’elmetto di sarà poi indossato da Carol sarà presumibilmente così.

Captain Marvel è il film diretto da Anna Boden Ryan Fleck e prodotto da Marvel Studios per Walt Disney Pictures e uscirà il 6 marzo 2019 in Italia ed è diretto da Anna Boden Ryan Fleck. Oltre a Brie Larson, Gemma Chan Jude Law, il cast di Captain Marvel comprende anche Clark Gregg, Samuel L. Jackson e Lee Pace, nei ruolo già noti al MCU di Phil Coulson, Nick Fury e Ronan l’Accusatore. La sceneggiatura è stata scritta da una squadra stellare di sceneggiatori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside Out, Il Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (l’imminente First Man, il film Marvel Studios Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW), e Anna Boden & Ryan Fleck.

Il film è interpretato dall’attrice premiata con l’Academy Award Brie Larson (Room, Kong: Skull Island), Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of Ultron, The Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Ready Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (Brotherhood, Fast Girls), Gemma Chan (Humans, Animali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (Sambá, Sugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia, The Last Kingdom), McKenna Grace (Tonya, Gifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (Spy, Grand Budapest Hotel).

- Pubblicità -