- Pubblicità -

Nella nuova clip tratta da Deadpool 2 Wade Wilson ironizza sull’infelice “battuta di Martha” pronunciata in Batman v Superman che è stata oggetto di critiche e ironia da parte del web dopo l’uscita del film.

 
 

Ovviamente il mercenario chiacchierone non poteva esimersi dal citare, a modo suo, quel particolare momento del cinecomic DC inserendo il riferimento in un dialogo con la fidanzata Vanessa.

Potete dare uno sguardo alla clip qui sotto:

https://youtu.be/87D30b5MZPk

Deadpool 2: Hugh Jackman dice “no” alla reunion con Ryan Reynolds

Diretto da David LeitchDeadpool 2 arriverà nelle nostre sale il 15 maggio. Nel cast Ryan Reynolds nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz in quelli di Domino e Josh Brolin in quelli di Cable.

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Deadpool 2: il trailer vietato del film con Ryan Reynolds

- Pubblicità -