Home Cinema News 2018 Deadpool 2: Hugh Jackman dice “no” alla reunion con Ryan Reynolds [video]

Deadpool 2: Hugh Jackman dice “no” alla reunion con Ryan Reynolds [video]

0

Ryan Reynolds non ha mai nascosto il desiderio di vedere insieme sullo schermo Wade Wilson e Wolverine: qualche giorno fa, in occasione della promozione di Deadpool 2, l’attore aveva confessato di voler convincere Hugh Jackman a tornare nei panni di Logan, anche se “è un’impresa quasi impossibile, ma non c’è nessun essere umano che amo più di lui nell’universo dei cinefumetti, e nella vita come amico.”

La risposta di Jackman è arrivata puntuale con un messaggio lanciato durante il talk show Good Morning America:

Ho un piccolo messaggio per Ryan: ti voglio bene, sei uno dei miei migliori amici, amo Deadpool e non vedo l’ora di vedere il film. Ma rallenta un po’, così è un po’ troppo e non è sexy…

Deadpool 2: il trailer vietato del film con Ryan Reynolds

Diretto da David LeitchDeadpool 2 arriverà nelle nostre sale il 15 maggio. Nel cast Ryan Reynolds nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz in quelli di Domino e Josh Brolin in quelli di Cable.

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Deadpool 2: Wade Wilson si infila nella camera d’albergo di Hugh Jackman

Previous article Shazam!: terminate le riprese del cinecomic DC
Next article Avengers 4: i dettagli sulle possibili direzioni della trama [spoiler]
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.