Deadpool 2 rende omaggio ad uno dei film più rappresentativi del teen movie americano anni ’80 nel nuovo spot: come potete vedere qui sotto infatti, Wade Wilson (Ryan Reynolds) solleva un piccolo boombox sopra la testa per imitare John Cusack in Say Anything – Non per soldi…ma per amore, il film diretto da Cameron Crowe uscito in sala nel 1989.

 

Già nel primo capitolo gli sceneggiatori avevano citato un altro grande classico di genere come Ferris Bueller’s Day Off (Una pazza giornata di vacanza) durante i titoli di coda.

Vi ricordiamo che Deadpool 2 arriverà nelle nostre sale il prossimo 16 maggio, diretto da David LeitchRyan Reynolds tornerà nei panni del Mercenario Chiacchierone della Marvel insieme a Zazie Beetz e Josh Brolin.

https://youtu.be/kA3eE5hil4Q

deadpool 2
Deadpool 2
Zazie Beets and Ryan Reynolds

Deadpool 2: final trailer vietato in italiano

Inoltre, di seguito, ecco la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una caffetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Deadpool 2: Wade chiama Cable “Thanos” nel final trailer

- Pubblicità -