Deadpool nel MCU? Ecco cosa pensa Kevin Feige

deadpool 3 2

Le notizie sull’accordo fra Disney e Fox (con quest’ultima che vedrebbe i suoi diritti cinematografici all’azienda di Topolino) ha scatenato negli ultimi mesi le fantasie dei fan, tra cui quella di una possibile comparsa di Deadpool nel MCU insieme agli altri eroi Marvel.

 

In merito alla questione è intervenuto di recente Kevin Feige, che ha commentato così l’ipotesi di un futuro in cui il mercenario chiacchierone potrebbe incrociare la strada dei Vendicatori:

Posso essere entusiasta di molte cose, ma in questo caso particolare non c’è un accordo finché non c’è la firma, quindi per ora non riesco a pensare a nulla di tutto ciò […] Tra l’uscita di Avengers: Infinity War e Ant-Man e The Wasp, le riprese di Capitan Marvel e del sequel di Spider-Man: Homecoming che stanno per iniziare, e il montaggio di Avengers 4, abbiamo ancora molto da fare“.

Deadpool 2: final trailer vietato in italiano

Vi ricordiamo che Deadpool 2 arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 maggio. Diretto da David Leitch, vede nel cast Ryan Reynolds, Zazie Beetz Josh Brolin.

Di seguito la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una caffetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -