Elizabeth Banks lavorerà di nuovo con James Gunn in un horror

-

Elizabeth Banks e James Gunn torneranno a lavorare insieme a più di dieci anni dalla loro prima collaborazione risalente al 2006 (il film era Slither).

Ad annunciarlo è stato il regista di Guardiani della Galassia, che però non dirigerà la pellicola in questione, un horror diretto da David Yarovesky e scritto da Brian e Mark Gunn:

Elizabeth ci siamo incontrati per la prima volta quando ha fatto l’audizione per Slither nel 2005. Da allora siamo diventati ottimi amici, e ho combattuto con le unghie e con i denti per lavorare di nuovo con lei. Sarà il partner perfetto per Yarvo, il collettivo H e me stesso ovviamente nella creazione di questo progetto davvero speciale.

Le riprese del film inizieranno in primavera, mentre resta da confermare il titolo ufficiale e il resto del cast. Di recente la Banks è apparsa in Pitch Perfect 3 e tra qualche mese tornerà sul set per la regia del reboot di Charlie’s Angels.

James Gunn conferma: Baby Groot è figlio di Groot

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -