James Gunn conferma: Baby Groot è figlio di Groot

-

Come già spiegato più volte da James Gunn, il piccolo Groot che in Guardiani della Galassia rinasce da un ramoscello spezzato di Groot, che si era sacrificato per salvare i suoi amici, è un’altra persona. Groot è morto. Adesso, lo stesso regista conferma un altro piccolo (neanche tanto) dettagli su Baby Groot che abbiamo visto comicamente in azione nel Vol. 2: si tratta del figlio di Groot.

Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn chiarisce: “Groot è morto”

Rispondendo a una fan su Twitter, James Gunn ha detto quanto segue:

Ritroveremo il personaggio in versione Teen, come lo abbiamo visto nella scena post credits di Vol. 2, in Avengers: Infinity War e sicuramente anche in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Guardiani della Galassia Vol. 3: lo sviluppo dipenderà da Avengers 3 e 4

James Gunn tornerà a scrivere e dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3, e al suo fianco ci saranno anche i protagonisti del film, presumibilmente, a seconda di come si svilupperanno le varie storyline in Avengers 3 e 4.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -