Flashpoint: John Francis Daley e Jonathan Goldstein in trattative

Arrivano finalmente news sul film Standalone su The Flash, che con ogni probabilità salvo cambi di sorta tratterà la storia di Flashpoint, in quello che dovrebbe essere comunque un film di origini. 

 

Ebbene dopo molti silenzi oggi Variety rivela in anteprima che la coppia di registi indipendenti John Francis Daley e Jonathan Goldstein sono attualmente in trattativa con la DC FILMS e la Warner Bros per prendere la regia del film. 

Per chi non conoscesse John Francis Daley e Jonathan Goldstein, sono la penna dietro al recente successo Marvel Studios e Sony Pictures, Spider-Man HomecomingSecondo quanto riporta il noto sito americano, lo studios aveva inizialmente incoraggiato Ben Affleck a tornare dietro la regia per un film su The Flash ma l’attore preso da altri mille progetti ha declinato l’offerta. 

Ora lo studio sta concentrando la sua attenzione sulla coppia Daley e Goldstein, per quello che potrebbe essere un film dal tono ironico dato il background dei due registi che hanno diretto le commedie recenti Vacation e Game Night. Ma come anticipato i due non sono estranei al mondo dei fumetti dato che hanno firmato la sceneggiatura di Spider-Man Homecoming. 

Il film su The Flash era stato sospeso da quando il regista Rick Famuyiwa si ritirò dal progetto. Nel frattempo lo Studios ha poi cambiato tutto il progetto e Joby Harold ha trasformato una bozza in una nuova storia su base Flashpoint. 

Ezra Miller e Geoff Johns parlano del futuro di Flashpoint: “Ci sarà anche Batman”

Flash che sarà interpretato da Ezna Miller è recentemente apparso in Justice league

Vi ricordiamo che Flashpoint, sarà ambientato in una dimensione temporale parallela e successiva agli eventi del prologo di Batman v Superman (dopo la morte di Thomas e Martha Wayne) creata appunto da Barry Allen, come annunciato da Geoff Johns (presidente e direttore creativo responsabile della DC comics). Momentaneamente privo di un regista, il film sarà scritto da Joby Harold.

 

- Pubblicità -