John Francis Daley e Jonathan Goldstein dirigeranno Flashpoint, il progetto della Warner Bros, inserito nell’Universo Condiviso DC che vedrà protagonista Ezra Miller nei panni di Flash/Barry Allen.

 

Il film ha avuto già una tormentata pre-produzione, con ben due registi, Seth Grahame-Smith (Orgoglio e pregiudizio e zombie) e Rick Famuyiwa (Dope), che hanno abbandonato il progetto. Adesso sembra che la coppia assunta da WB possa finalmente cominciare i lavori sul film con una certa continuità.

Durante un’intervista con Collider, Jonathan Goldstein e John Francis Daley hanno rivelato che il loro Flash avrà dei problemi a gestire la sua vita e che per questo è un personaggio con cui si può entrare in sintonia, proprio come Spider-Man (di casa Marvel). Questo elemento li ha portati ad accettare la regia di Flashpoint: “Già il fatto che il personaggio sia unico rispetto agli altri supereroi nel fatto che non riesce completamente a tenere insieme le sue cose come invece fa Superman. È un eroe a livello concreto. Ed è un modo riconoscibile di approcciarsi a un film di supereroi in alcuni dei modi che sono proprio di Peter Parker e della Marvel.”

I due hanno continuato: “Alla Warner ci hanno dato una lista di proprietà DC e hanno chiesto se ci fosse qualcosa che ci interessava. Senza prometterci nulla.”

Flashpoint: ricreata una toccante scena dal fumetto per il DCEU

CORRELATI:

Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato. Lo aspettiamo a breve al suo vero e proprio esordio in Justice League.

Flashpoint, il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller non ha ancora una data di uscita. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

- Pubblicità -