Deadpool 2

Tra i tanti volti che dal primo film torneranno anche in Deadpool 2, c’è quello di Stefan Kapicic che interpreta Colosso. A dire il vero, l’attore non si vede mai bene in volto, visto che appare sempre trasformato in metallo (in questo consiste la sua mutazione), ma sembra che nel film di David Leitch, il personaggio sarà molto più importante rispetto a quanto visto nel primo capitolo.

 
 

Durante un’intervista con InverseStefan Kapicic ha confermato che il suo personaggio sarà molto più importante nella trama di questo secondo film: “Colosso è uno dei personaggi più importanti del film, oltre a Deadpool e Cable, e lo vedrete. Colosso è importante per la storia. Le persona che amano il personaggio impazziranno. Tutti questi personaggi, le sorprese viste nel trailer. Questo è solo l’inizio.”

Deadpool 2: il trailer italiano del film con Ryan Reynolds

Inoltre, di seguito, ecco la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.