Flashpoint: ecco la possibile timeline e i villain

Flashpoint film

Nuovi dettagli sulla produzione di Flashpoint sono stati rivelati da una fonte più che affidabile e riportati dal sito The Hashtag Show nelle ultime ore, secondo i quali le riprese del cinecomic potrebbero avere inizio a Londra nella seconda metà del 2018 (probabilmente a luglio) e che il budget ammonta a oltre 100 milioni di dollari. L’uscita nelle sale invece è prevista nel 2020.

 

Oltre ai numeri e alle date, sono state diffuse alcune informazioni tecniche circa l’enorme quantità di post-produzione necessaria per completare gli effetti speciali dei movimenti di Barry Allen; un lavoro che richiederà più tempo del dovuto, proprio per evitare gli stessi errori commessi sulla post-produzione disastrosa di Justice League.

Flashpoint: i registi hanno accettato per le similitudini con Spider-Man

E le novità non finiscono qui: Warner Bros e DC stanno cercando di assumere il direttore della fotografia Jess Hall, che lo scorso anno ha curato l’aspetto visivo di Ghost in the Shell.

Per quanto riguarda la narrazione, Flashpoint dovrebbe prevedere la comparsa di personaggi provenienti da Wonder Woman e altri membri della Justice League nella timeline alternativa creata da Barry nel tentativo di cambiare il passato, molto simile a ciò che accade nel fumetto.

Sempre secondo The Hashtag Show, il film includerà anche molti altre figure classiche di The Flash, tra cui Eobard Thawne, Caitlin Snow, che potrebbe trasformarsi in Killer Frost, Dr. Arthur Light, alias. Doctor Light, che potrà essere il grande villain del film, infine Leonard Snart/Captain Cold e Mick Rory/Heatwave.

Flashpoint: la Warner voleva Ben Affleck alla regia

Possibile l’ingresso in scena dell’ufficiale della città di Keystone Fred Chyre e del suo partner Jared Morillo che aiuteranno Barry ad indagare sulla morte di Jonathan Chambers (alias Johnny Quick).

Sembrerebbe tutto pronto per l’inizio dei lavori in casa Warner Bros, tuttavia i registi scelti per portare sullo schermo le avventure nel tempo di Barry Allen John Francis Daley e Jonathan Goldstein hanno raccontato in una recente intervista di non aver ancora firmato alcun accordo con la produzione: “Siamo ancora in fase di negoziazione ma ci stiamo lavorando. Inoltre non abbiamo ancora iniziato a lavorare sulla sceneggiatura e aspettiamo di firmare l’accordo…Speriamo funzioni“.

- Pubblicità -