Golden Globes 2019: a Jeff Bridges il Cecil B. deMille

Jeff Bridges, vincitore di Premio Oscar e Golden Globes, riceverà il Cecil B. deMille Award alla 76° edizione del premio assegnato dalla stampa estera al cinema americano, i Golden Globe 2019. La cerimonia, che sarà presentata da Sandra Oh e Andy Samberg, andrà in onda in diretta su NBC alle 17:00 PT (2.00 ora italiana) del 6 gennaio 2019.

 

“La Hollywood Foreign Press Association è lieta di conferire il premio Cecil B. deMille 2019 a Jeff Bridges. La brillante mole di lavoro di Bridges in diversi generi ha catturato i cuori e le menti del pubblico di tutto il mondo per più di sei decenni – ha dichiarato il presidente HFPA Meher Tatna – Non vediamo l’ora di festeggiare ‘Il Drugo’, la sua notevole carriera e i suoi risultati filantropici ai Golden Globe Awards”.

Golden Globes 2019: le nomination

Scelto dal Consiglio di amministrazione HFPA, il Premio Cecil B. deMille viene assegnato ogni anno a un individuo di talento che ha avuto un impatto duraturo sul mondo dello spettacolo. Il premio dell’anno scorso è stato assegnato a Oprah Winfrey. Tra i destinatari precedenti ci sono George Clooney, Robert De Niro, Audrey Hepburn, Harrison Ford, Jodie Foster, Sophia Loren, Sidney Poitier, Martin Scorsese, Steven Spielberg, Meryl Streep, Barbra Streisand, Denzel Washington, Robin Williams e altri.

- Pubblicità -