Hellboy: Selma Blair ha “il cuore spezzato” a causa del reboot

Hellboy

Selma Blair ha interpretato Liz Sherman nei due film su Hellboy diretti da Guillermo del Toro. Il personaggio era l’innamorata di Red e il secondo film, The Golden Army, si conclude con lei che aspetta un bambino dal suo amato Diavolo Rosso.

 

Parlando con CinemaBlend, la Blair ha descritto in maniera molto franca il suo stato d’animo in merito al reboot che vedrà David Harbour nei panni che furono di Ron Perlman: “Sapete, le persone sono fan di Hellboy e anche fan di Guillermo. Quindi alcuni di noi, quelli che sono sempre stati fedeli a Guillermo, hanno il cuore spezzato a causa del fatto che il terzo film non è andato in porto, film che io speravo di poter interpretare più di ogni altra cosa al mondo. Ma io spero davvero che Mike Mignola abbia la sua visione affinché venga alla luce un Hellboy più oscuro, e sono sicura che lo farà, e sia David Harbour che tutti quelli coinvolti sono eccellenti, ma il mio cuore è spezzato.”

Hellboy: David Harbour chiede ai fan di lasciare in pace Ron Perlman

Hellboy è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. È diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). Nel cast del film David Harbour, Milla Jovovich, Daniel Dae Kim, Brian Gleeson, Sophie Okonedo, Alistair Petrie e Ian McShane.

- Pubblicità -