Come svelato diverse settimane fa, in Avengers: Infinity War vedremo Peter Parker indossare il costume iper tecnologico di Iron Spider, donata da Tony Stark al ragazzo durante le scene finali di Spider-Man: Homecoming.

 

Ora, grazie alla nuova action figure di Hot Toys, possiamo dare uno sguardo alla nuova uniforme in tutti i suoi dettagli. Qui sotto trovate le immagini.

È probabile, ma non ancora confermato, che questa armatura fornita di “artigli” sfrutterà la stessa tecnologia di Iron Man, la cosiddetta “Bleeding Edge” (chegrazie alla nanotecnologia può cambiare forma in base ai pensieri di chi la indossa)

Avengers: Infinity War, il poster potrebbe confermare la tecnologia dietro all’Iron Spider

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà il 25 aprile in Italia.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, vedremo la tuta di Iron Spider uguale a quella dei fumetti?

- Pubblicità -