Jason Momoa parla delle differenze tra Aquaman e Justice League

jason-momoa-aquaman-justice-league-pictures

In un’intervista con Josh Horowitz di MTV al CinemaCon Jason Momoa ha avuto modo di discutere sulle differenze tra i set di Aquaman e Justice League, i due progetti di casa DC che lo vedono protagonista nei panni di Arthur Curry, l’eroe marino di Atlantide.

 

Justice League era come il college, non ero sempre sicuro di cosa fosse Aquaman, ma sentivo tutto il peso sulle mie spalle e mi sono divertito molto […] Credo che in Justice League avessi altri cinque altri personaggi intorno che soffrivano allo stesso modo, quindi è stato bello vivere questa esperienza insieme perché mia preparato per il mio film solista che è stato impegnativo, difficile e super soddisfacente.

Aquaman: ecco il contenuto delle scene mostrate al CinemaCon

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa è stato protagonista di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: il trailer non arriverà presto, James Wan spiega perché

Fonte: MTV

- Pubblicità -