Aquaman: il trailer non arriverà presto, James Wan spiega perché

AQUAMAN

Contrariamente a quanto immaginato dai fan, il primo trailer di Aquaman non verrà rilasciato questo weekend (era pronosticabile, visto l’evento al WonderCon di Anaheim) e nemmeno a breve, come ha spiegato su Twitter il regista James Wan.

 

Queste le sue parole pubblicate nelle ultime ore:

Cari amici, di cerco sempre di evitare i rumors che circolano sul web (soprattutto se sono notizie inventate), tuttavia non abbiamo mai programmato l’uscita di un teaser-trailer per questo fine settimana nonostante ciò che alcuni sostengono. Semplicemente non siamo ancora pronti per condividere qualcosa con voi. Questo film è pieno effetti digitali, e il processo di post-produzione è lento e laborioso come una lumaca di mare! So che non è molto per ora, ma posso assicurarvi che stiamo lavorando senza sosta sotto le onde

Aquaman: il film “farà vergognare” Wonder Woman e Justice League

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa è stato protagonista di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: Yahya Abdul-Mateen è entusiasta del primo footage

- Pubblicità -