Jennifer Lawrence è sul grande schermo, dal 1° Marzo, con Red Sparrow, di Francis Lawrence, in cui interpreta una fascinosa e letale spia. L’attrice sta promuovendo il film e parlare con la stampa è sempre un ottimo modo per portare a galla aneddoti relativi alla carriera della giovane attrice di successo.

 

Jennifer Lawrence risponde alla controversia sul suo abito “troppo scollato

È proprio quello che è capitato con l’intervista radiofonica di ET, in cui Jennifer ha raccontato quale è stato il suo unico grande rimpianto, la volta in cui ha perso un ruolo e la cosa l’ha devastata.

“Emma Stone è io ne abbiamo parlato una volta, perché prima facevamo spesso audizioni per la stessa cosa… Ha ottenuto una parte per cui morivo, ma l’unica cosa che mi ha davvero uccisa, l’unica volta che sono rimasta davvero devastata dal perdere un’audizione è stato con Alice in Wonderland di Tim Burton.”

Jennifer Lawrence su Il Filo Nascosto: “Mi sono bastati tre minuti

In merito alla cosa che la Lawrence voleva ed è poi andata a Emma Stone, sappiamo che si tratta di Easy Girl, la commedia teen che ha davvero lanciato Emma Stone nell’Olimpo delle promesse di Hollywood. Promesse ampiamente mantenute. In merito alla performance di Mia Wasikowska, che ha interpretato Alice nel primo e nel secondo film (un flop) sul personaggio di Carroll, Jennifer ha definito la sua performance “perfetta e magnifica”.

Inoltre la Lawrence ha confermato che non si è dispiaciuta affatto per aver perso il ruolo di Bella nella saga di Twilight, visto che non aveva nemmeno capito di cosa si trattasse. L’attrice si è detta molto felice della sua carriera nel cinema indipendente, anche se come sappiamo non ha rifiutato ruoli in franchise di grande successo, come Hunger Games, e gli X-Men.

Red Sparrow, recensione del film con Jennifer Lawrence

Completano il cast del film, oltre a Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Jeremy Irons, Matthias Schoenaerts, Sergei Polunin.

- Pubblicità -