Justice League è il più basso incasso del DCEU

justice league

I dati sono ufficiali: con i suoi 657.9 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, Justice League diventa il film con il minore incasso nella storia del DCEU. Un risultato che non sorprende affatto e che rappresenta un piccolo fallimento per l’azienda, qui al suo primo vero progetto collettivo.

 

Il “flop” era stato in qualche modo preannunciato dall’incasso del weekend d’apertura lo scorso novembre (93.8 milioni), e le speranze di ripresa non si sono realizzate.

Con questi numeri Justice League va a piazzarsi alle spalle di Batman v Superman: Dawn of Justice (873.6 milioni), Wonder Woman (821.8 milioni), Suicide Squad (746.8 milioni) e L’Uomo d’Acciaio (668 milioni).

Justice League – recensione 

Vi ricordiamo che Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Justice League: aperto il crowdfounding per produrre un documentario sulla versione di Zack Snyder

- Pubblicità -