Due giorni fa vi avevamo riportato il simpatico tweet della Warner bros. che ironizzava sul flop di Lanterna Verde, il cinecomic con protagonista Ryan Reynolds uscito nel 2011 e oggi citato in uno dei suoi momenti più divertenti da Deadpool 2 (attualmente nelle nostre sale).

 

La risposta di Reynolds non ha tardato ad arrivare, come potete leggere qui sotto:

Beh, se avessimo usato un NuvaRing fin dall’inizio, non ci saremmo trovati in questo pasticcio

Lanterna Verde: la Warner Bros. riconosce il flop del film e ironizza con Ryan Reynolds

Vi ricordiamo che Reynolds è nelle sale con Deadpool 2, sequel diretto da David Leitch in cui compariranno anche Zazie Beetz nei panni di Domino e Josh Brolin in quelli di Cable.

Di seguito la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Ryan Reynolds confessa di non aver mai visto la versione finale di Lanterna Verde

- Pubblicità -